COOP Via Inghilterra 101 (RE)

Informazioni sul progetto

Un impianto ex novo COOP a Reggio Emilia è quello sito in via Inghilterra 101, di fronte all’omonimo già esistente.

I lavori per la realizzazione di questa stazione di servizio sono iniziati a metà luglio 2016 e terminati, dopo qualche mese, con l’inaugurazione dell’impianto il 1° dicembre.

L’area di servizio dispone di due isole per l’erogazione di benzina e gasolio, due isole per la fornitura esclusiva di metano ed un’isola mista di idrocarburi e metano.

E’ presente nel piazzale un moderno impianto di autolavaggio che consente sia il lavaggio con spazzoloni che quello manuale; le due modalità funzionano in self service e sono collocate in due piste di accesso differenti per ottimizzare i tempi di lavaggio dei mezzi.

Un efficiente impianto fotovoltaico alimenta l’area di servizio che è  interamente illuminata con luci a led di alta qualità.

L’area è completamente videosorvegliata da numerose telecamere e protetta con un sofisticato impianto di allarme dotato di più di 130 sensori di rilevazione, inoltre, grazie alle avanzate tecnologie di posta pneumatica, il denaro contante viene trasportato dalle colonnine self service fino al caveau; questo sicuramente rappresenta un deterrente alle rapine e quindi, indirettamente, trasmette un maggior senso di sicurezza ai clienti che frequentano l’impianto.

La stazione di servizio di COOP rappresenta, insieme all’altra di fronte, un polo importante in tema di rifornimento carburanti, all’insegna della modernità, della sicurezza e della convenienza e si pone come fiore all’occhiello per la nostra azienda che l’ha realizzata.