ENERCOOP Via Inghilterra 4 (RE)

Informazioni sul progetto

Il punto vendita Tamoil di via Inghilterra a Reggio Emilia sorge in una delle zone strategiche della città ed è proprio per questa sua peculiarità che si è pensato di farlo diventare il più rappresentativo impianto del gruppo ENERCOOP.

L’opera di ammodernamento ha previsto numerosi interventi:

la costruzione di un accogliente bar-ristoro, un nuovo locale per i gestori, due casse per il pagamento dei rifornimenti, la messa in opera di un impianto GPL, un parziale intervento sull’impianto meccanico e il completo rifacimento di quello elettrico.

I lavori hanno incluso inoltre: l’installazione di 2 impianti fotovoltaici e l’illuminazione con lampade a led, efficaci queste, sia dal punto di vista del risparmio energetico che per la capacità di illuminare in modo omogeneo ed adeguato l’intera area di servizio.

Coordinazione, strategie di intervento, tempistica permettono di procedere nell’esecuzione dei lavori senza chiudere l’impianto, durante tutta la durata del cantiere.

Il 6 Luglio 2013, l’impianto ENERCOOP di Via Inghilterra viene inaugurato con successo; la cospicua presenza di clienti dà conferma che il nuovo impianto è stato apprezzato.


Warning: fopen(.SIc7CYwgY): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.malagolimpm.it/home/web/wp-content/themes/Impreza/footer.php on line 18

Warning: fopen(/var/tmp/.SIc7CYwgY): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.malagolimpm.it/home/web/wp-content/themes/Impreza/footer.php on line 18