Malagoli MPM

Home Malagoli MPM

Malagoli MPM

La storia di Malagoli MPM ha origini lontane; nasce come ditta individuale nel 1964.

Nel corso degli anni la gestione diventa a carattere familiare, ampliandosi, sia come struttura che a livello di prestazioni offerte, ma mantenendo “l’artigianalità” come peculiarità, come garanzia di saper operare in modo personalizzato.

MPM vuole da sempre garantire ai propri clienti un servizio serio, puntuale, di qualità, avvalendosi per questo, di personale altamente specializzato che si aggiorna continuamente e dà continuità lavorativa all’azienda.

Apparecchiature e materiali vengono scelti per la loro qualità ed efficenza in modo che il cliente possa essere soddisfatto dell’intervento, anche nel tempo.

La lunga storia della ditta MPM è certamente il miglior testimone di professionalità  artigianale e garanzia di saper operare, produttivamente, nel tempo.

Malagoli MPM, Costruzioni e Manutenzione Stazioni Servizio Carburanti.

La nostra storia

1964
1982
1986
2001
2002
2011
1964

1964

Il 1964 è l’anno della nascita della ditta individuale “Malagoli Silvano”.

L’azienda si occupa di costruzione e manutenzione delle stazioni di servizio per carburanti e dei depositi di idrocarburi.

Nel corso dei primi anni vengono commissionati svariati lavori di costruzione e di ampliamento dei punti vendita di carburante, oltre alla realizzazione del deposito di idrocarburi della principale azienda di Reggio Emilia la CCL Cooperativa Carburanti e Lubrificanti.

1982

1982

Entra a far parte dell’azienda il figlio Luca; da questo momento l’impresa è a gestione familiare.

E’ un momento di grandi innovazioni, per quanto riguarda il settore dei carburanti e in questi anni l’azienda realizza, per conto di AGIP, le prime stazioni “Post-pagamento” di Reggio Emilia e provincia.

1986

1986

Viene costituita la società M.P.M. di Malagoli.

I clienti aumentano e, oltre a realizzare parte del deposito di carburanti della ditta SCAT di Reggio Emilia, M.P.M. si occupa della manutenzione dei punti vendita AGIP delle zone di Reggio Emilia e provincia, Modena e provincia e delle aree autostradali di Modena (Area Secchia) e Campogalliano (MO).

2001

Maggio 2001

I genitori Silvano e Giovanna, raggiunta l’età pensionabile, cedono l’azienda al figlio Luca che prosegue l’attività avvalendosi di personale dipendente.

La nuova società mantiene però la denominazione MPM, perchè nel settore è diventato un punto di riferimento importante.

2002

Febbraio 2002

La sede viene trasferita nel nuovo capannone di Via A. Volta.

Viene organizzato un nuovo magazzino completo della ricambistica dei distributori delle varie marche e delle attrezzature elettriche ed idrauliche, necessarie per l’organizzazione dei cantieri e della manutenzione.

2011

Marzo 2011

L’azienda si allarga e cambia sede.

Ora si è situata nel capannone di Via Fellini a Montecavolo di Quattro Castella.

Il nuovo magazzino permette lo stoccaggio di svariato materiale e di nuove apparecchiature; questo permette una maggior celerità nella fornitura di ricambi e di attrezzature ai clienti, riducendo i tempi di intervento e di realizzazione dei lavori.

Chiedici un preventivo!